Ieri sera incontro con tema DETOSSINAZIONE.
La ripresa dei lavori e’ un momento particolare per tutti e la dimostrazione e’ anche data dal mio stato d’animo e di tranquillità’ che ieri sera nella prima parte dell’incontro non sono riuscito ad avere. pur avendo fatto attività’ durante il mese di Agosto, pur avendo preparato l’evento da giorni: ieri sera mi sono fatto prendere da più’ idee nella conduzione dell’incontro e (anche se nessuno me lo ha detto) so che una parte della mia esposizione non e’ stata molto chiara,, molto fluida. Spero chi e’ intervenuto mi abbia capito e perdonato.
Alla fine la serata e’ comunque andata bene. Significativa la testimonianza di Giovanni venuto apposta da Sant’Andrà (TV) per condividere con tutti la sua esperienza e quella della sua famiglia. Non ce lo aspettavamo e quindi la sorpresa e’ stata tante.
La sua tranquillità nell’esporre ha messo a proprio agio la platea e sono iniziate subito le domande. alle quali Giovanni ha puntualmente risposto a tutti portando esempi non solo della sua esperienza diretta ma dei suoi familiari (la moglie, la suocera. un fratello).
Quando si ha un intervento di questo tipo tutto cambia e tutto diventa subito bello ed interessante
Ero presente anch’io alla serata, mi ha aperto gli occhi in molte cose e poi la testimonianza di Giovanni (che non conoscevo, che bella persona), ha avvalorato ancor di piu’ ciò che Alessandro aveva spiegato, se non sbaglio il prossimo incontro a S.Donà è il 13/09/17 , non mancherò e vi porto delle amiche xché finalmente ho trovato gente preparata e con la voglia di seguirti e non solo di vendere dei prodotti e poi abbandonare. Complimenti ragazzi
pensa Giovanna che il tuo omonimo e’ partito da oltre Treviso (verso il Montello) per partecipare alla serata proprio per avere delle indicazioni che reputa utili per i ragazzi che lui allena (una squadra dilettantistica di pallavolo maschile). Lui come genitore oltre che come allenatore crede che i ragazzi si debbano alimentare i modo sano.
Ciao a tutti, approfitto di questo spazio che la mia amica Maria Paola ha messo a disposizione per portare la mia testimonianza sui prodotti Forever.
In principio sono stati una scoperta meravigliosa per la mia mamma che soffre di fibromialgia. I dolori in tutto il corpo sono continui e si spostano da un’articolazione all’altra. Grazie al gel di Aloe Freedom combinato con l’integratore HA mia mamma ha ridotto di parecchio l’assunzione di antidolorifici e di norma i suoi dolori sono più leggeri. Ha provato a stare senza per un po’, ma l’ha subito ripreso.
Dopo di che abbiamo provato la crema rossa.. mia figlia la usa per tante cose.. per esempio mal di testa . Poi abbiamo la crema Gelly per punture, rossori e scottature.
Mio marito non mangia verdure, quasi nessuna oltre le patate, così gli prendo un integratore che contiene i benefici di tante verdure e si trova benissimo.
Poi ovviamente cci sono io, ho fatto la Forever C9, già due volte.
Purifica e rimette in moto il metabolismo.. oltre ad ottenere una pelle luminosa e a perdere qualche chilo che non guasta mai. Ottimo trampolino di lancio, dopo l’inverno, per partire con vita sana, mangiare sano e un po’ di movimento.
Per tutto questo devo ringraziare Paola e Alessandro… e Forever Living.