Vi voglio raccontare un fatto che mi e’ capitato proprio i giorni scorsi:
Ero con Paola a fare una dimostrazione e ci siamo assentati un attimo dalla nostra postazione per un caffè’. Eliana la barista come ci ha visti ha fatto un sorriso eccezionale perché’ sono già’ 3 anni che partecipiamo a quest’evento e sempre durante i tre giorni della manifestazione andiamo da lei per il caffè’, per lo spuntino, per il gelato, ecc. ecc. Una forma di cortesia nei confronti di chi poi ci lascia sedere ai tavolini per discutere con le persone che si intrattengono alla nostra postazione.
Il secondo giorno e’ venuta lei da noi ed il sorriso era un po’ tirato. Ci ha detto: “…. ragazzi se e’ vero che la vostra Aloe fa miracoli fatemi passare questa cervicale. Mi sono svegliata con un mal di collo ed ad una spalla e non posso lavorare in questo stato”.
Subito le abbiamo parlato della crema Heat Lotion e Paola e’ andata in bar con lei e le ha fatto un massaggio. Al pomeriggio già’ ci sembrava più’ sciolta.
l’ultimo giorno della manifestazione ci vediamo arrivare Eliana con un vassoio stracolmi di ogni ben di Dio (caffè’, cappuccino per la Poala, brioche vuota e brioche ai cereali e due spremute. La guardiamo con una faccia stupita perché’ non avevamo ordinato nulla e non ci sembrava che nessuno dei nostri conoscenti a vessa lasciato pagato il conto per tutto quello che c’era nel vassoio. Eliana con il suo solito sorriso smaliante ci dice che era tutto offerto da lei “PERCHE’ QUELLA CREMA HA FATTO MIRACOLI”. Abbiamo fatto tutti e tre una sonora risata.
Abbiamo preso i suoi dati, la abbiamo codificata e ha voluto ben due confezioni di ALOE HEAT LOTION e sulla fiducia (a detto lei) una di Gelly (che e’ un tutto fare). In attesa che le arrivi la consegna dell’ordine abbiamo DOVUTO lasciarle due campioncini “perché’ non si può’ rimanere senza”!!!!