Scusate se ritorno su questo argomento ma mi sto rendendo conto che ci sono veramente molte persone interessate da questa “situazione” di estremo disagio ed inabilità.
Anche ieri sera, ma anche domenica pomeriggio, ma anche sabato ho parlato con delle persone che conosciute tramite amici hanno iniziato a prendere alcuni prodotti della linea Forever. La mia esperienza ed il consulto con alcuni colleghi (anche medici) mi ha fatto suggerire loro alcuni integratori ed una bevanda. La soddisfazione è che tutte le persone con le quali ho parlato (che si erano presentate con la diagnosi di fibromialgia, fatta da un medico) mi hanno detto che la situazione era di molto migliorata e che la loro vita quotidiana sembrava cambiare. Usare il termine “sembrava” mi è d’obbligo perchè non trattiamo medicine, non siamo medici, MA ABBIAMO, in FOREVER, DEI PRODOTTI NATURALI ECCEZIONALI.
Già per il passato avevo seguito delle persone con questo problema e già avevo avuto dei risultati notevoli, ma in pochi giorni avere così tante conferme mi ha fatto veramente pensare e quindi ecco perché ho deciso di ritornare si questo argomento e di inserire anche un breve video che Monica ha postato su Facebook : https://www.facebook.com/figliadi1equivoco/videos/10206354347328178/
Dimenticavo: i prodotti che ho consigliato e che comunque consiglierei (magari con una chiacchierata vediamo meglio se e cosa e come ) sono:
ALOE FREEDOM (bevanda a base di Aloe e Glucosamina, Condroitinsolfato, Metilsulfonilmetano e vitamina C)
FOREVER ACTIVE HA (acido ialuronico a basso peso molecolare)
FOREVER MOVE (miscela naturale di NEM e BioCurc)
Ribadisco: non sono un medico. Sono solo una persona ed una mamma alla quale piace il mondo del naturale e che da anni sta approfondendo questo come stile di vita, come PREVENIRE e’ meglio che curare. Scrivetemi o chiamatemi se volete magari ci scambiamo pareri e soluzioni utili a tutti, in particolari modo a chi ha questa situazione.