Home > ALOE VERA > RITENZIONE IDRICA

RITENZIONE IDRICA

Articolo scritto da Alessandro Velludo

l’esperienza della nostra amica Patrizia ci e’ stata di aiuto per molti altri e quindi vogliamo condividerla.

Abbiamo suggerito a Patrizia un percorso di soli 21 giorni per aiutarla in un problema che la affligge da sempre: specialmente in estate la ritenzione idrica (eccesso di liquidi che vengono trattenuti dall’organismo) si fa sentire e quindi per lei vuol dire principalmente gambe gonfie, caviglie e piedi gonfi con la conseguenza di non poter indossare certi sandali, certe ciabatte (ovviamente, a parte il disagio, il dolore, la spossatezza, ecc).

In questi 21 giorni Patrizia ha bevuto parecchio: solo al mattino circa 2 litri di tisana (preparata con Herbal Blossom Tea di Forever Living), con Aloe Vera Gel (sempre di Forever Living) con Pomesteen Power (altro prodotto della nostra linea “Bevande”) nelle quantità che le avevamo indicato.

    

Sabato il marito di Patrizia (Giovanni) ci ha detto che Patty ha voluto provare dei sandali che non metteva da parecchio tempo perché’ fin dai primi giorni aveva iniziato a sentirsi più’ “leggera” e libera. La soddisfazione e’ stata tanta nel vedere che addirittura i sandali stavano quasi larghi ed ha potuto indossarli per tutta la sera senza alcun problema.

Patrizia ha attaccato il nostro fogliettino del percorso drenante 21 giorni addirittura all’interno della antica del mobile dispensa della cucina: “così non mi dimentico più di farmi la tisana e ogni tanto mi faro’ anche 21 giorni di prevenzione!”

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*