Ciao a tutti! Riporto qui i vari certificati che Forever Living ha ottenuto nel corso degli anni, grazie alla bontà dei suoi prodotti. Nei prossimi giorni parleremo anche del perchè se li è meritati.
Innanzitutto bisogna dire che questa solida e meravigliosa Azienda fa parte di Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori)
Avedisco ha come obiettivo la soddisfazione del consumatore e per raggiungere questo scopo promuove accordi con le varie Associazioni dei Consumatori.
Allo stesso tempo tutela la professione degli incaricati alle vendite favorendo la nascita di nuove opportunità di lavoro interagendo anche con le istituzioni.
L’International Aloe Science Council è un’organizzazione non-profit che funge da collegamento e fonte di informazione per la ricerca, lo sviluppo e la promozione dell’Aloe Vera e dei prodotti che si possono ottenere da questa pianta.
Ne fanno parte diverse categorie di lavoratori in tutto il mondo: dai coltivatori ai venditori, dai medici agli scienziati e ai ricercatori.
Come dicevamo, il legame che unisce questo gruppo di individui e aziende è la promozione dell’utilizzo dei prodotti a base di Aloe Vera per la cura della pelle, le bevande, i prodotti farmaceutici, e una vasta gamma di altri prodotti.
Nel “Certificato di sostegno al prodotto” della Islamic Society of California si legge:
Si certifica che i seguenti prodotti (lista di prodotti Forever), fabbricati da “Aloe Vera of America” e commercializzati da Forever Living Products, soddisfano tutti i requisiti di qualità e accettabilità richiesti della Società Islamica, e sono quindi approvati dalla Islamic Society of California.
Cito da Wikipedia: “Il cibo che risponde ai requisiti di casherut è definito kasher o casher (in ebraicoכשר, letteralmente adatto). Kasherut o Casherut (in ebraico כשרות, letteralmente adeguatezza) indica, nell’accezione comune, l’idoneità di un cibo ad essere consumato da un ebreo, in accordo alle regole alimentari della religione ebraica stabilite nella Torah, interpretate dall’esegesi nel Talmud e codificate nello Shulchan Aruch.”
I prodotti Forever sono garantiti anche dal questo certificato. In arabo, il termine Ḥalāl (حلال, ḥalāl, halaal) significa “autorizzato” o “lecito”. Gli alimenti Ḥalāl sono consentiti dalle linee guida dietetiche islamiche.
I prodotti Forever non sono testati sugli animali.
Che ne dite? Niente male eh? In famiglia usiamo quotidianamente l’Aloe Vera Forever, dagli integratori allo shampoo, il sapone o il detersivo. Siamo in sette e devo dire che per metterci così d’accordo su qualcosa c’è voluto un miracolo.
L’Aloe Vera è uno dei miracoli della natura e anche noi come famiglia le abbiamo dato il nostro certificato di garanzia.